Home > Arcigay Salerno > Verso il Salerno Pride 2018

Salerno Pride 2018

#cisiamo

 

A poche settimane dalla data di apertura, il #salernopride2018 entra nel vivo. Le scorse settimane hanno visto il graduale impegno di numerose associazioni, enti, gruppi e movimenti del territorio intorno alla realizzazione di questo evento che porterà, nelle intenzioni degli organizzatori, un nuovo vento arcobaleno che speriamo possa tenere aperto e alto il dibattito sui diritti e sulle tutele delle minoranze e della comunità lgbti+ nella nostra provincia.

Da oggi è possibile leggere ed aderire alla piattaforma politica pubblicata al link www.arcigaysalerno.it/pride sia come cittadine e cittadini che come associazioni, Enti, Movimenti.

E’ un piccolo segno che chiediamo alla cittadinanza e alla società civile per ribadire, anche nei numeri delle adesioni, la volontà di non retrocedere nelle battaglie per le uguaglianze ed i diritti. Le giornate del pride saranno un momento di ampia riflessione con la presenza di tante e tanti interlocutori del territorio, della regione e della politica nazionale. Dopo sei anni, Salerno e la sua provincia ritrovano uno spazio per fare squadra e per crescere in libertà e diritti. Buon Pride a tutte e tutti!!!

Francesco Napoli

Presidente Arcigay Salerno

Seguici e condividi:

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Ti è piaciuto questo sito? Dillo a tutti :)